Censimento ISTAT

Pubblicata il 15/10/2018

In questi giorni molti cittadini stanno ricevendo a casa una busta ISTAT in cui viene comunicato al cittadino destinatario di essere stato sorteggiato per il rilevamento istat della popolazione e delle abitazioni.
CENSIMENTO POPOLAZIONE:
All'interno della busta sono contenute le istruzioni per la compilazione online del questionario con i codici di accesso sul sito ISTAT.
Qualora il cittadino non fosse in grado di compilare autonomamente il questiorio, DAL 12 NOVEMBRE potrà contattare gli uffici del comune di Paulilatino al numero 078555623 per prendere un appuntamento con il personale incaricato di dare la necessaria assistenza.
Qualora fosse stata smarrita la lettera con i codici, dal 12 Novembre sarà possibile rivolgersi agli uffici comunali per avere nuovi codici o per richiedere l'inserimento dei dati presso gli uffici comunali.
CENSIMENTO ABITAZIONI;
Al cittadino viene recapitata una cartolina in cui lo si informa di essere stato sorteggiato per il rilevamento. Nella stessa cartolina è riportato il numero di telefono e il nome del dipendente comunale incaricato di fare la rilevazione a cui ci si può rivolgere per fissare un appuntamento.

Per ulteriori informazioni rivolgersi presso il Comune di Paulilatino, Viale della Libertà 33 - Telefono 078555623 - email : comunepa@tiscali.it