AVVISO PUBBLICO PRIMI PASSI (0-3 ANNI) PUBBLICAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - integrazione FAQ

Pubblicata il 09/02/2021
Dal 09/02/2021 al 01/03/2021

AVVISO PUBBLICO “PRIMI PASSI”
MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER I SOGGETTI INTERESSATI AL FINANZIAMENTO

Si comunica che la Regione Sardegna con Determinazione  N.3 Prot. N. 26  del 05/01/2021 ha pubblicato l'avviso pubblico ''Primi passi'' per la realizzazione dei seguenti interventi:
  • Intervento n.3 ''Supporto alla famiglia, tramite la riformulazione dei servizi in seguito all'emergenza COVID-19 (0-3 anni)''
  • Intervento n.8 ''Supporto al mantenimento delle strutture per l'infanzia nei Comuni in cui i servizi sono stati danneggiati dall'emergenza Covid-19 (0-3 anni)''.

I soggetti interessati al finanziamento, che gestiscono i servizi rivolti alla prima infanzia (0 – 3 anni), pubbliche e private, convenzionate e non convenzionate, che ricadono nel territorio comunale di Paulilatino, che intendono partecipare al suddetto avviso, dovranno presentare la manifestazione di interesse utilizzando la modulistica allegata all’Avviso Comunale.
Tutta ladocumentazione dovrà essere trasmessaall’ufficio protocollo del Comune di Paulilatino,entro e non oltre le ore 13:30 del giorno 1° Marzo 2021 all'indirizzo pec:  protocollo@pec.comune.paulilatino.or.it

I soggetti interessati al finanziamento che intendono partecipare ad entrambi gli Interventi, dovranno trasmette due distinte domande, una per ciascun Intervento e l’oggetto delle pec deve contenere le seguenti diciture:

• “Manifestazione d’interesse per la partecipazione al bando regionale Primi Passi Intervento 3”  per l’Intervento 3;
  • “Manifestazione d’interesse per la partecipazione al bando regionale Primi Passi Intervento 8” per l’Intervento 8

Tutti i  documenti richiesti devono essere obbligatoriamente presentati in formato PDF e firmati digitalmente in formato PADES dal Legale Rappresentante.

Si invitano i soggetti interessati a consultare la documentazione sul sito della Regione Sardegna e sull’home page del sito istituzionale del Comune di Paulilatino.
Si precisa altresì che eventuali chiarimenti e/o FAQ che verranno resi noti dalla Regione Sardegna a seguito della pubblicazione dell’allegata manifestazione di interesse, verranno pubblicati nell’home page del sito istituzionale dell’Ente.

IL RESPONSABILE DELL’AREA SOCIO - CULTURALE
                                                                                                                   (Dott.ssa Maria Caterina Pes)

Allegato MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PRIMI PASSI PAULILATINO-signed.pdf 652.2 KB
Allegato ALLEGATO 1 - MODULO DI DOMANDA PER INTERVENTO 3.docx 53.86 KB