Comune di Paulilatino

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO
in esecuzione della propria Determinazione n. 279 del 23.11.2017
RENDE NOTO
che è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Paulilatino l’avviso preventivo per una indagine di mercato per l’affidamento dei lavori di riqualificazione strade interne e arredo urbano.
L’avviso per la richiesta di partecipazione alla manifestazione di interesse può essere visionato presso l’Ufficio Tecnico Comunale negli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00) oppure può essere scaricato direttamente dal sito del Comune di Paulilatino www.comune.paulilatino.or.it cliccando sul link “Bandi di gara e contratti” e sul sito www.regione.sardegna.it cliccando la sezione “Atti soggetti esterni – Bandi e gare ”.
Si precisa che la scadenza per la presentazione delle richieste è prevista per le ore 12,00 del 11 Dicembre 2017.
Distinti saluti. Ing. Andrea Carta.