Comune di Paulilatino

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO
in esecuzione della propria Determinazione n. 287 del 27.11.2017
RENDE NOTO
che è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Paulilatino l’avviso preventivo per una indagine di mercato per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'edificio scolastico sito in via Gtazia Deledda.
L’avviso per la richiesta di partecipazione alla manifestazione di interesse può essere visionato presso l’Ufficio Tecnico Comunale negli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00) oppure può essere scaricato direttamente dal sito del Comune di Paulilatino www.comune.paulilatino.or.it cliccando sul link “Bandi di gara e contratti” e sul sito www.regione.sardegna.it cliccando la sezione “Atti soggetti esterni – Bandi e gare ”.
Si precisa che la scadenza per la presentazione delle richieste è prevista per le ore 12,00 del 13 Dicembre 2017.
Distinti saluti. Ing. Andrea Carta.