Lavori installazione massiva sostituzione contatori seconda generazione e-distribuzione

Pubblicata il 26/09/2018

E-Distribuzione informa che nel periodo Ottobre-Dicembre 2018 procederà nel Comune di Paulilatino a lavori di installazione massiva dei contatori elettronici di seconda generazione.
Tale attività sarà svolta da personale dell'impresa appaltatrice Siat installazioni SpA.
Tutti gli operatori dell'impresa saranno provvisti di tesserino di riconoscimento, lettera di attestazione di e-distribuzione del rapporto contrattuale con l'impresa, lettera di attestazione del rapporto lavorativo in essere tra l'impresa e ogni singolo lavoratore con riferimento alle attività oggetto di appalto.
Ad ulteriore tutela della clientela, l'identità dell'operatore potrà anche essere accertata chiedendo all'operatore medesimo di generare un codice PIN che, chiamando il numero verde 800 085 577 (selezionare il tasto 7 ) oppure utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito di E-Distribuzione, consentirà di acquisire i dati anagrafici dell'incaricato alla sostituzione.
Per l'intervento di sostituzione NON è dovuto alcun compenso agli operatori che effettueranno l'attività di sostituzione. Per eventuali ulteriori chiarimenti è attivo il numero verde 800085577 dal lunedi al venerdi 9-18 e sabato 9-13 (festività nazionali escluse)

Facebook Google+ Twitter
torna all'inizio del contenuto