Bandi di gara e contratti

Comune di PAULILATINO
INCARICO DI SUPPORTO AL RUP PER IL RINNOVO DI ARREDI E DELLE ATTREZZATURE E TECNOLOGIE A SUPPORTO DELLA DIDATTICA PRESSO IL PLESSO SCOLASTICO DI VIA G. DELEDDA. FSC 2014-2020 PROGRAMMA TRIENNALE DI EDILIZIA SCOLASTICA ISCOL@ - ASSE II, RINNOVO DI ARREDI E ATTREZATURE DEGLI EDIFICI SCOLASTICI. DETERMINA DI AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART.36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016 IN FAVORE DELL'ARCH.PAOLA PONTI DI ORISTANO. CIG: ZE824C8E60.

CIG ZE824C8E60
Dettaglio
Stazione appaltante
Comune di PAULILATINO
Codice fiscale SA
00072980956
Importo
3.640,00€
Data pubblicazione/affidamento
07/09/2018
Data scadenza
Scelta del contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Pubbl. delib./determ.
Esito del bando
Pubblicato
07/09/2018
Determina
Data inizio lavori
01/01/2018
Data fine lavori
31/12/2020
Imp. aggiudicazione
3.640,00€
Imp. somme liquidate 2018
1.042,00€
Imp. somme liquidate 2019
2.082,00€
Imp. somme liquidate 2020
3.640,00€

Aggiudicatari

Operatori aggiudicatari
PONTI PAOLA
01208630952
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
PONTI PAOLA
01208630952
Referente
Ufficio
TECNICO
Responsabile
Carta Andrea
Data ultimo aggiornamento dei dati: 31/01/2020 14:58
torna all'inizio del contenuto