Si informa che con determinazione del Responsabile del Servizio dell'Ambito PLUS del Distretto Ghilarza-Bosa n. 76 del 05.11.2024 è stato approvato l'Avviso pubblico per la presentazione delle domande di iscrizione al registro pubblico degli assistenti familiari del PLUS Ambito di Ghilarza-Bosa - trienno 2025-2027.
Possono presentare domanda di iscrizione al Registro Pubblico degli Assistenti Familiari del Plus Ambito di Ghilarza–Bosa per il triennio 2025-2027 i cittadini in possesso dei requisiti indicati nell'Avviso pubblico.
Le domande di iscrizione al Registro Pubblico degli Assistenti Familiari dell’Ambito PLUS Ghilarza-Bosa dovranno essere redatte utilizzando l’apposito modulo - Allegato B.
La domanda dovrà essere compilata in ogni sua parte, firmata e, a pena d’esclusione, corredata della documentazione prevista, indicata nell'Avviso pubblico.
La domanda potrà pervenire:
- In busta chiusa con raccomandata A/R indirizzata al PLUS Ghilarza–Bosa presso la sede dell’Unione dei Comuni del Guilcier – Via Matteotti n. 77, 09074 Ghilarza (OR);
- Via PEC all’indirizzo: protocollo@pec.unionecomuniguilcer.it;
- Consegnata a mano, su appuntamento, presso gli uffici dell’Unione dei Comuni del Guilcier in Via Matteotti n. 77, 09074 Ghilarza (OR) - Piano 1°.
Il termine di presentazione delle domande è fissato al 6 Dicembre 2024.
Si precisa che, gli iscritti al precedente Registro istituito presso il Comune di Ghilarza, devono provvedere alla compilazione e all’invio della modulistica predisposta nel presente Avviso pubblico, in quanto il precedente registro è da intendersi abrogato in ogni sua parte.
Per maggiori informazioni si rimanda alla consultazione della modulistica allegata.