Novità - Notizie

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

In evidenza

Evento multiculturale Paesaggi Interrotti. Un pellegrinaggio in controtempo attraverso terra, mare e miniere
Novità 15 ott 2024

L'evento multiculturale è previsto per sabato 26 ottobre 2024 alle ore 17:00 presso la Torre Aragonese di Ghilarza

Novità 01 ott 2024

Aggiornamento Albo scrutatori

Si avvisano i cittadini che nel sito del Comune sono presenti i moduli di iscrizione per poter essere inserito nell'Albo degli scrutatori

Novità 01 ott 2024

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio

Si avvisano i cittadini che nel sito del Comune sono presenti i moduli di iscrizione per poter essere inserito nell'Albo dei Presidenti di seggio.

Orario di apertura del cimitero
Novità 30 set 2024

Orario di apertura del cimitero

Orario del cimitero dal 30 settembre 2024

Avviso ai cittadini
Novità 05 ago 2024

Avviso ai cittadini

Nell'ufficio Demografici del Comune sono presenti i moduli per la raccolta firme del Progetto di legge di iniziativa popolare: "Disposizioni normative urbanistiche relativa all'insediamento di imp (...)

Premio di poesia in lingua sarda "In sarda rima" anno 2024. Prima edizione
Novità 01 ago 2024

Premio di poesia in lingua sarda "In sarda rima" anno 2024. Prima edizione

Al via la prima edizione del Premio di poesia in lingua sarda "In sarda rima". Scadenza presentazione elaborati: 31 ottobre 2024.

Esplora Novità - Notizie

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.