Novità - Avvisi

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Avviso pubblico "Bonus Nidi Gratis"
Novità 09 lug 2024

Avviso pubblico "Bonus Nidi Gratis"

Si informano le famiglie interessate che è possibile presentare la domanda/autocertificazione per l'accesso al contributo della misura regionale "Bonus Nidi Gratis". Scadenza perentoria per la pre (...)

Piano Regionale della Prevenzione 2020-2025
Novità 05 lug 2024

Piano Regionale della Prevenzione 2020-2025

Programma Predefinito PP9 “Ambiente, clima e salute”

Alfabetizzazione digitale. Corsi e certificazioni attraverso una convenzione con il Comune di Paulilatino
Novità 25 giu 2024

Si informano gli interessati che è possibile partecipare ai corsi di alfabetizzazione digitale promossi dalla Nuova Scuola Internazionali a costi agevolati per i cittadini residenti.

Parole in Piazza. Rassegna letteraria e cinematografica
Novità 11 giu 2024

Parole in Piazza. Rassegna letteraria e cinematografica

L'amministrazione comunale di Paulilatino è lieta di invitarvi alla seconda edizione di "Parole in Piazza. Rassegna letteraria e cinematografica", promossa dalla Biblioteca Comunale "Don Peppino M (...)

Iscrizioni Scuola Civica di Musica Intercomunale "Gian Piero Cartocci" - a.s. 2024/2025
Novità 10 mag 2024

Iscrizioni aperte dal 10 maggio al 22 luglio 2024

Novità 28 mar 2024

Misure Anti Spopolamento Avviso credito d’imposta

È on-line l’Avviso per usufruire del credito di imposta da utilizzarsi in compensazione con F24, ai sensi della legge regionale n.3 del 2022 in materia di misure anti spopolamento.

Esplora Novità - Avvisi

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.