Novità

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Avviso pubblico "Bonus Nidi Gratis"
Novità 09 lug 2024

Avviso pubblico "Bonus Nidi Gratis"

Si informano le famiglie interessate che è possibile presentare la domanda/autocertificazione per l'accesso al contributo della misura regionale "Bonus Nidi Gratis". Scadenza perentoria per la pre (...)

Piano Regionale della Prevenzione 2020-2025
Novità 05 lug 2024

Piano Regionale della Prevenzione 2020-2025

Programma Predefinito PP9 “Ambiente, clima e salute”

Alfabetizzazione digitale. Corsi e certificazioni attraverso una convenzione con il Comune di Paulilatino
Novità 25 giu 2024

Si informano gli interessati che è possibile partecipare ai corsi di alfabetizzazione digitale promossi dalla Nuova Scuola Internazionali a costi agevolati per i cittadini residenti.

Parole in Piazza. Rassegna letteraria e cinematografica
Novità 11 giu 2024

Parole in Piazza. Rassegna letteraria e cinematografica

L'amministrazione comunale di Paulilatino è lieta di invitarvi alla seconda edizione di "Parole in Piazza. Rassegna letteraria e cinematografica", promossa dalla Biblioteca Comunale "Don Peppino M (...)

Iscrizioni Scuola Civica di Musica Intercomunale "Gian Piero Cartocci" - a.s. 2024/2025
Novità 10 mag 2024

Iscrizioni aperte dal 10 maggio al 22 luglio 2024

Novità 28 mar 2024

Misure Anti Spopolamento Avviso credito d’imposta

È on-line l’Avviso per usufruire del credito di imposta da utilizzarsi in compensazione con F24, ai sensi della legge regionale n.3 del 2022 in materia di misure anti spopolamento.

Esplora tutte le Novità

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.