In evidenza

Dono del libro "Padre Ambrogio Sanna, OFMConv (1915-2009). La vita e alcuni scritti"
Eventi 10 feb 2024

I cittadini interessati possono ritirare gratuitamente copia del libro "Padre Ambrogio Sanna, OFMConv (1915-2009). La vita e alcuni scritti" di Giuseppe Simbula presso la nostra biblioteca durante (...)

Parole in Piazza. Rassegna letteraria e cinematografica. Erbe, miti, riti nel solstizio d'estate in Sardegna - mercoledì 19 giugno, ore 19.00
Eventi 19 giu 2024

L'amministrazione comunale di Paulilatino è lieta di invitarvi al primo appuntamento di "Parole in Piazza. Rassegna letteraria e cinematografica", promossa dalla Biblioteca Comunale "Don Peppino M (...)

Parole in Piazza. Rassegna letteraria e cinematografica. Presentazione del libro "L'Alternos" - sabato 22 giugno, ore 19.00
Eventi 22 giu 2024

L'amministrazione comunale di Paulilatino è lieta di invitarvi al secondo appuntamento di "Parole in Piazza. Rassegna letteraria e cinematografica", promossa dalla Biblioteca Comunale "Don Peppino (...)

Parole in Piazza. Rassegna letteraria e cinematografica. Visioni Sarde 2023: due cortometraggi del cinema sardo - mercoledì 3 luglio, ore 21.30
Eventi 03 lug 2024

L'amministrazione comunale di Paulilatino è lieta di invitarvi al terzo appuntamento di "Parole in Piazza. Rassegna letteraria e cinematografica", promossa dalla Biblioteca Comunale "Don Peppino M (...)

Parole in Piazza. Rassegna letteraria e cinematografica. Visioni Sarde 2023: un cortometraggio del cinema sardo - mercoledì 10 luglio, ore 21.30
Eventi 10 lug 2024

L'amministrazione comunale di Paulilatino è lieta di invitarvi al quarto appuntamento di "Parole in Piazza. Rassegna letteraria e cinematografica", promossa dalla Biblioteca Comunale "Don Peppino (...)

Parole in Piazza. Rassegna letteraria e cinematografica. Presentazione del libro "Il mistero di Tavolara" - venerdì 12 luglio, ore 21.30
Eventi 12 lug 2024

L'amministrazione comunale di Paulilatino è lieta di invitarvi al quinto appuntamento di "Parole in Piazza. Rassegna letteraria e cinematografica", promossa dalla Biblioteca Comunale "Don Peppino (...)

Esplora Eventi