IL SINDACO AVVISA LA CITTADINANZA:
che è stato affidato il servizio di “Revisione e rifacimento della numerazione civica esterna e della toponomastica comunale” su parte del territorio comunale.
Il Servizio riguarda l’attività di rilevazione di tutte le unità immobiliari (abitazioni, uffici, attività commerciali laboratori, garage, lotti edificabili, ecc.) situate nel centro abitato con accesso diretto dalla pubblica area di circolazione.
Le attività di rilevazione sono finalizzate al riordino della numerazione civica.
Gli uffici comunali saranno a disposizione per la risoluzione di eventuali problematiche che dovessero insorgere e attinenti alle competenze di merito.
Personale addetto al servizio
Il personale incaricato sarà riconoscibile da un tesserino rilasciato e vidimato dal Comune riportante le generalità del soggetto esecutore e della Ditta Taulara S.r.l. per un immediato riconoscimento.
Il personale suddetto fornirà tutte le informazioni richieste e sarà tenuto al più rigoroso riserbo sulle notizie di cui verrà a conoscenza in ragione dell’espletamento del lavoro affidatogli.
Si precisa che il personale incaricato non è in nessun caso autorizzato a riscuotere alcuna somma di denaro.
Successivamente, la numerazione si realizzerà attraverso l’installazione, di una targhetta numerata da apporre a fianco dei passi pedonali, passi carrabili e delle porte e portoni d’ingresso, principali e secondari.
Per tutta la durata del servizio l’ufficio Anagrafe sarà a disposizione dei cittadini per fornire e ricevere ogni qualsiasi informazione sul rifacimento della numerazione.