Si informa la cittadinanza che la documentazione giustificativa della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo (fatture e scontrini parlanti) deve essere presentata ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO: 07 NOVEMBRE 2025, pena la decadenza del beneficio.
La documentazione deve essere presentata, utilizzando l’apposito modulo allegato, al Comune di Paulilatino secondo una delle seguenti modalità:
Non è possibile presentare ricevute per acquisti avvenuti tramite altre fattispecie di incentivi (Carta del docente, Bonus cultura, Carta Postepay Borsa di Studio, ecc.).
Per eventuali informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento Dott.ssa Valeria Pinna presso la biblioteca comunale nei giorni di apertura al pubblico.
Si rimanda alla consultazione della modulistica allegata, disponibile anche in formato cartaceo presso la Biblioteca Comunale.